QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 23°25° 
Domani 24°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 23 agosto 2019

Attualità martedì 27 gennaio 2015 ore 18:15

1,7 milioni per le strade, ma non per la Fipili

La Giunta regionale, su proposta dell'assessore Vincenzo Ceccarelli, ha approvato una delibera che stanzia complessivamente 11 milioni e 956mila euro



PISA — Un milione e 700mila euro per la manutenzione delle strade regionali su territorio pisano. Lo ha deciso la Giunta regionale su proposta dell'assessore Vincenzo Ceccarelli approvando una delibera che stanzia complessivamente 11 milioni e 956mila euro di fondi regionali che saranno ripartiti fra le province toscane di Arezzo, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa, Pisa, Pistoia, Prato e Siena e la Città metropolitana. Dall'elenco delle strade alle quali le varie Province potranno destinare le risorse è esclusa la Fipili.

"Una delibera - sottolinea Vincenzo Ceccarelli - dall'importanza più che evidente, adottata in un momento di grande ristrettezza per le finanze pubbliche a cui si aggiungono le difficoltà emerse in conseguenza della riforma delle Province. Questo a conferma dell'impegno della Regione per garantire ai cittadini la prosecuzione del percorso avviato da anni per garantire strade sempre più sicure e adeguate alle esigenze della mobilità".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Spettacoli