Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 01 giugno 2014 ore 09:30

A Marina arrivano i bagni chimici

Circa 8mila euro, l'investimento del Comune. Tre saranno a Marina fino al 15 settembre



PISA — A Marina da oggi c'è anche il bagno. Pubblico. In funzione da oggi, i bagni chimici a servizio delle cosiddette spiagge di ghiaia e, in generale, dei frequentatori del tratto di mare di fronte al centro abitato di Marina di Pisa. 

I moduli sono tre, ciascuno dei quali costituito da un wc per normodotati e da un altro per disabili: come negli anni precedenti un modulo sarà posizionato in Piazza delle Baleari e gli altri due, rispettivamente, nelle piazze Gorgona e Sardegna, restandovi fino al termine della stagione estiva, ossia al prossimo 15 settembre.

In funzione da oggi anche i bagni chimici di via Consoli del Mare, nel centro cittadino, alle spalle di Piazza dei Cavalieri: anche in questo si tratta di un modulo con un bagno per normodotati e uno per disabili a disposizione di turisti e frequentatori della piazza fino alla metà di settembre. L’investimento complessivo dell’amministrazione comunale per questi interventi è di circa 8mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità