Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 14 aprile 2016 ore 12:00

A Pisa arriva Roberto Speranza

Importante incontro politico organizzato da SinistraDem e ReteDem pisane con roberto Speranza e col senatore Sergio LoGiudice



PISA —

"La sinistra si trova ad un bivio, così come vi si trovano l'Italia e l'Europa: o si prende la via di una svolta per un continente e un Paese in preda a una stagnazione decennale e sotto pressione di un contesto internazionale geopolitoco e socio-culturale che presenta sfide epocali, o crescerà il ripiegamento su egoismi, chiusure e pericolosi nazionalismi e populismi. Queste derive non ci faranno uscire dalla crisi e ci faranno solo arretrare di fronte ai tanti problemi che ci si parano davanti. Invece il momento storico e politico offre enormi opportunità da cogliere, aspetti positivi che possono essere rilanciati".

Sono alcuni degli aspetti della discussione su “Libertà e uguaglianza nel ventesimo secolo. Dove va la sinistra?”, dove interverranno Roberto Speranza e Sergio Lo Giudice, rispettivamente deputato e senatore del Pd, insieme al politologo Piero Ignazi nell'iniziativa di venerdì 15 aprile alle ore 21.15 al Centro Maccarrone a Pisa organizzata da SinistraDem e ReteDem pisane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità