QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 10° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 25 marzo 2019

Cronaca giovedì 10 aprile 2014 ore 14:10

Il Dalai Lama torna tra Pisa e Livorno

Riunito il comitato che garantirà la sicurezza



PISA — Il Dalai Lama sarà nelle province di Pisa e Livorno dal 12 al 16 giugno. Per questo si è riunito in prefettura il comitato interprovinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica per fare il punto sulle informazioni disponibili e consentire la pianificazione dei servizi di ordine e sicurezza pubblica.

I prefetti di Pisa Francesco Tagliente e di Livorno Tiziana Costantino, insieme con il questore di Pisa Gianfranco Bernabei e il questore vicario di Livorno Paolo Rossi e gli altri vertici provinciali delle forze di polizia, in presenza dei rappresentanti dei due comuni e del presidente della provincia di Livorno Giorgio Kutufà, hanno incontrato gli organizzatori dell’evento Filippo Scianna, Patrizio Loprete, rispettivamente direttore e vicedirettore dell’Istituto Lama Tzong Khapa e il Massimo Stordi, Lhungtok Choekhorling Buddhist Monastery Associazione Sangha Onlus, che hanno relazionato sul programma della visita del Dalai Lama.

I prefetti hanno condiviso l’esigenza che i questori di Pisa e Livorno promuovano tavoli tecnici per concordare e disporre le misure di sicurezza al fine di garantire lo svolgimento dell’evento in assoluta sicurezza.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca