Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport giovedì 13 novembre 2014 ore 13:42

A.C. Pisa, Carismi il nuovo sponsor della squadra

Con il marchio Bancadinamica, farà da sponsor per il campionato di calcio 2014-2015. Piacentini: "Investiamo sui giovani e sul loro talento"



PISA — La Cassa di Risparmio di San Miniato  ha firmato un accordo con il Pisa calcio per diventare sponsor della squadra per  il campionato 2014-2015. Il logo ufficiale sarà quello di  BancadinAmica, la banca on line del gruppo che ha esordito sul web lo scorso mese di febbraio.

La Cassa di Risparmio di San Miniato conferma la sua vocazione di “banca del territorio” e di vicinanza alle eccellenze che lo rappresentano, annunciando un nuovo accordo di sponsorizzazione con una squadra di calcio storica e geograficamente molto vicina al cuore di Carismi, San Miniato. Carismi non poteva non fare la propria parte per dare concreto sostegno a una componente importante della società toscana, una squadra di calcio storica, viva e attiva da più di 100 anni.

“Il nostro Paese non sta attraversando un periodo economico facile, - afferma il direttore generale Alberto Silvano Piacentini -, ma se non investiamo sui giovani e sul loro talento, contribuiremo ad un atteggiamento negativo controproducente. Pensiamo infatti che il mondo del calcio riesca ancora a diffondere valori importanti come l’ambizione, il senso di appartenenza e la gioia di vincere, per questo abbiamo deciso che Bancadinamica, friendly e dinamica per vocazione, fosse perfetta per legarsi a questa storica squadra di calcio. A causa del contesto socio economico complicato che stiamo vivendo, anche gli sponsor stanno togliendo i propri loghi dalle maglie delle squadre, noi abbiamo deciso che non è questo il modo di progredire, crediamo in questa squadra, crediamo nei giovani e nel sano sport, noi saremo al fianco dei ragazzi del Pisa.”

Bancadinamica sta ottenendo i primi interessanti risultati. Con questo nuovo progetto la Cassa di Risparmio di San Miniato sta dimostrato fiducia nel futuro, accettando di affrontare una sfida importante che la vede confrontarsi nel contesto molto competitivo delle banche on line. Un atteggiamento che la accomuna al Pisa calcio, che da un secolo vive con passione ed entusiasmo ogni partita giocata. Concludiamo anche con un “credo” che accomuna lo spirito del Pisa e di Carismi: “presto o tardi coloro che vincono sono coloro che credono di poterlo fare”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica