QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 19°20° 
Domani 19°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 22 settembre 2019

Politica martedì 03 febbraio 2015 ore 18:00

Aeroporti, Garzella: "La città non può sbagliare"

L’esponente di Forza Italia chiede la riunione dei capigruppo del Consiglio comunale: "Urgente il confronto tra le forze politiche"



PISA — "Occorre subito un confronto tra le forze politiche cittadine sulla questione della fusione".Lo dice il capogruppo per Forza Italia -Pdl in Consiglio comunale Giovanni Garzella "alla luce della situazione aeroportuale e della discussione in Consiglio in programma per giovedì prossimo, 5 Febbraio".

“Proprio in questi giorni – aggiunge Garzella - sono apparse dichiarazioni superficiali e informazioni fuorvianti sul dibattito degli scali aereoportuali. La città non può sbagliare. Sono stati commessi enormi errori politici nella strategia aeroportuale negli ultimi 10 anni, ora le scelte sugli scali devono essere vigilate attentamente con una regìa politica che approfondisca il contenuto dei pro e dei contro". 

Sulla base di queste premesse, l'esponente forzista chiede la convocazione della conferenza dei capigruppo: "Il Consiglio comunale non può scegliere sull’emozione di dichiarazioni che hanno solo lo scopo di far apparire chi le manifesta. Sono per una riunione dove si soppesi ogni scelta e si valuti tutti gli scenari. Scelte gridate, populiste e legate al solo apparire non servano a nessuno. Chiedo allora – conclude Garzella - che sia convocata urgentemente la Conferenza dei capigruppo del Consiglio comunale”.



Tag

Conte ad Atreju: «Una tassa su merendine e voli è praticabile»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità