Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica venerdì 14 novembre 2014 ore 14:09

Scali toscani, la fusione entro gennaio

Questa mattina l'incontro tra Roberto Naldi e l'amministrazione comunale. Del Torto: "Continueremo a focalizzare l'attenzione sul futuro del Galilei"



PISA — Rimane la volontà di procedere alla fusione degli scali aeroportuali toscani entro gennaio 2015. E' quanto emerso nel corso dell'incontro che si è svolto questa mattina in Comune tra Corporation America-Italia e Marco Filippeschi.

“Nel corso della riunione con il manager di Corporation America Roberto Naldi - ha commentato il presidente del consiglio comunale Ranieri Del Torto-  abbiamo appreso dallo stesso manager la volontà della proprietà di procedere alla fusione tra i due scali toscani, cioè tra Peretola e Galilei, entro il prossimo gennaio del 2015, di far restare l'aeroporto pisano uno scalo di importanza fondamentale per i voli intercontinentali e low cost e la conferma degli investimenti per arrivare al limite di 7,5 milioni di passeggeri annui”.

“E’ la prima volta che ci siamo incontrati ed è stato positivo confrontarsi in modo aperto. Continueremo – ha così concluso Del Torto - a mantenere alta la nostra attenzione sul futuro del nostro aeroporto che è fondamentale per lo sviluppo di tutta la nostra città”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica