Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport venerdì 05 giugno 2015 ore 11:04

Al via l'11esima edizione del Memorial Luigi Toni

Le gare verranno disputate da venerdì 5 a domenica 7 giugno e al torneo partecipano squadre blasonate della Categoria esordienti 2004



PISA — Il Memorial Luigi Toni torna questo fine settimana negli impianti sportivi del Pisa Ovest Lido Luzzi di Via del Capannone in Loc. Barbaricina, con la sua 11 esima edizione. 

Il Trofeo e’ dedicato ad un uomo che e’ stato per molti anni tra i più assidui e impegnati collaboratori della società Aurora: una tradizione peraltro proseguita dal figlio Stefano, oggi sponsor ufficiale del Pisa Ovest nato dalla fusione appunto tra Aurora Calcio e Sporting 200 per creare un polo attrattivo dei quattro quartieri di Barbaricina, Cep, Porta a Mare e San Piero a Grado. Il trofeo per scuole calcio riservato alla categoria Esordienti si è affermato tra gli appuntamenti più attesi sullo scenario dello sport giovanile a livello locale nel Giugno pisano e non solo. 

Le gare verranno disputate da venerdì 5 a domenica 7 giugno e al torneo partecipano squadre blasonate della Categoria esordienti 2004 . Quanto al tabellone si affronteranno venerdi 5 giugno, dalle ore 17,30 alle ore 19,30, le squadre di Pisa 1909, Livorno e Empoli , mentre sabato ci saranno le gare tra Pisa ovest, Lucchese e Fiorentina dalle ore 16,15 alle ore 18,15 per agevolare la visione delle finale di Champions League tra Barcellona e Juventus. Domenica 8 giugno alle ore 17,15 fino alle ore 19,45 si effettueranno le finali del Torneo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca