Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca venerdì 04 luglio 2014 ore 15:15

Ali, sogni e cuore per solidarietà

Domenica tributo ai Negramaro di Artemix. Il ricavato andrà all'associazione Olivia e per la scuola primaria di San Frediano



CASCINA — Musica, divertimento, spettacolo e solidarietà. In una sola serata e solo al parco Collodi di Cascina. 

Il ricavato del concerto di solidarietà della Negramaro Tribute Band, organizzato per domenica 6 luglio alle 21,30 dalla scuola di arte, canto e recitazione Artemix sarà devoluto in parte alla associazione Olivia, che si occupa di diffondere il bilinguismo italiano/lingua dei segni e in parte all'acquisto di una lavagna multimediale per la scuola primaria di San Frediano.

"Uniremo le performance di dieci nostre allieve alle canzoni dei Negramaro -spiega Silvia Mugnai, direttrice di Artemix - e prima del concerto ci sarà un pre-serata con una lezione di zumba aperta a tutti. Il concerto si chiama Ali, sogni e cuore che è un verso della canzone dei Negramaro Ti è mai successo?, che mi è sembrato adattissimo per dare il senso di speranza che accompagnerà l'evento. L'ingresso è a offerta a partire da 5 euro". 

"È bello essere riusciti a mettere le gambe a questa iniziativa - dice Alessio Antonelli -. Cascina ha bisogno di un sistema della cultura che sappia coniugare le buone idee con strutture capaci di accoglierle e con la valorizzazione dei talenti locali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica