Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Cronaca venerdì 28 luglio 2017 ore 09:21

Cane soffocato e ucciso dalla catena

foto Lifegate

Uno springer custodito in un recinto è morto in maniera accidentale dopo essere stato soffocato dalla catena che aveva al collo



CASCINA — Soffocamento fatale per uno splendido esemplare di Springer, il cui corpo senza vita è stato notato da un cittadino che ha subito avvisato la Polizia municipale.

Il fatto è avvenuto all'interno di un recinto in una zona di campagna nella frazione di Titignano dove l'animale era custodito da una donna e gli agenti hanno multato la padrona ritenendo che non fossero state rispettate le norme sulla tutela degli animali.

Sull'argomento è intervenuta anche la sindaca di Cascina Susanna Ceccardi:"La nostra amministrazione ha a cuore i diritti degli animali. Purtroppo non possiamo restituire alla vita il cagnolino che è morto strangolato da una catena, ma con l'aumento dei controlli da parte della polizia municipale i maltrattamenti diminuiranno."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità