QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 19°22° 
Domani 21°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 17 settembre 2019

Sport sabato 26 settembre 2015 ore 18:32

Arezzo-Pisa, 1-1

Nerazzurri in trasferta ad Arezzo con oltre 400 tifosi. Subito Gol di Capece, a rimediare ci pensa Ricci con un tiro in porta dagli 11 metri



AREZZO — Nerazzurri in trasferta ad Arezzo con oltre 400 tifosi.

I padroni di casa si portano in vantaggio a 6 minuti dal calcio d'inizio con un calcio di rigore battuto da Capece su fallo di Golobuvic e la tensione sale subito alle stelle. Ma le fila pisane reagiscono bene.

Al 26esimo gli aretini di ci riprovano con Feola, ma Bacci para.

Fiato sospeso al 42esimo con Tremolada che coglie il palo. Il primo tempo si chiude sull'1-0 per l'Arezzo.

Il secondo tempo si apre con un Pisa carico. Ma è subito tempo di cambi: nelle file nerazzurre Varela rileva Golubovic, mentre nell'Arezzo Sperotto prende il posto di Vinci.

Al 3'st Baiocco intercetta e devia in angolo un tiro di Mannini, che verrà sostituito da Peralta dopo un'ammonizione. Cartellino giallo anche per Rozzio.

Al 23' del secondo tempo è il Pisa a guadagnare un calcio di rigore su fallo di Sperotto. Ricci non sbaglia dagli 11 metri e segna l'1-1. Siamo a 24' dall'inizio del secondo tempo.

Al 31' l'Arezzo torna all'attacco con Sperotto, ma Bacci non permette il raddoppio dei padroni di casa. Un minuto dopo ci prova anche Defende, che prende il palo.

Sono 4 i minuti di recupero, la situazione rimane stabile sull'1-1.

Formazioni

Arezzo: Baiocco, Panariello, Carlini, Gambadori, Monaco, Vinci, Feola, Capece, Bentancourt, Tremolada, Defendi. A disposizione: Rosti, De Martino, Milesi, Madrigali, Masciangelo, Pugliese, Sperotto, Ceria, Calabrese, Mariani.

Allenatore: Ezio Capuano

Pisa: Bacci, Galubovic, Forgacs, Rozzio, Polverini, Ricci, Mannini, Verna, Montella, Starita, Sanseverino. A disposizione: Brunelli, Crescenzi, Lisuzzo, Fautario, Peralta, Provenzano, Lores Varela, Frugoli, Lupoli

Allenatore: Gennaro Gattuso

Linda Giuliani
© Riproduzione riservata



Tag

Lione, raccolti 109 monopattini dal fiume

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica