QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 23° 
Domani 20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 23 marzo 2019

Cronaca venerdì 27 febbraio 2015 ore 13:59

Arrestata 62enne, era ricercata da settimane

Anna Maria Gaeta, residente a Genova, viveva da un po' di tempo in un camper a San Giuliano Terme. Dovrà scontare tre anni e mezzo per diversi reati



PISA — La squadra mobile di Pisa ha arrestato nel quartiere di Porta a Mare, Anna Maria Gaeta, 62enne nata Vico Equense, in provincia di Napoli, residente a Genova ma da poco tempo domiciliata nel Comune di San Giuliano Terme, dove viveva in un camper.

Negli anni Gaeta ha collezionato diverse denunce per ingiuria, calunnia, appropriazione indebita, lesioni, oltraggio, rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale, falsità materiale, simulazione di reato, sostituzione di persona.

All’inizio di febbraio 2015 la Procura della Repubblica di Genova, città di residenza della donna, aveva emesso un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti per sostituzione di persona, simulazione di reato e falsità nelle autocertificazioni condannandola alla pena di tre anni e quattro mesi di reclusione.

Gaeta era però irreperibile sia a Genova che a San Giuliano. Sono state così attivate le ricerche sul territorio nazionale, e la Squadra Mobile, in servizio per il controllo del territorio, in possesso della foto segnaletica l'ha riconosciuta nella zona del quartiere di Porta a Mare. Arrestata, è stata condotta al Don Bosco per scontare la pena.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca