QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 20°22° 
Domani 17°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 18 agosto 2019

Cronaca giovedì 11 giugno 2015 ore 12:59

Arrestato al Galilei corriere della droga

Lo hanno trovato all'aeroporto in possesso di 3,300 chili di marijuana​. La finanza ha arrestato un uomo proveniente da Barcellona



PISA — Lo hanno trovato all'aeroporto in possesso di 3,300 chili di marijuana. La finanza ha arrestato un cittadino di origine del Gambia, residente in Spagna e proveniente da Barcellona.

Ancora una volta a cadere nella fitta rete dei controlli posti in essere dalla Guardia di Finanza nell’area aeroportuale è stato un cd. “corriere” di sostanze stupefacenti.

Il tutto è avvenuto all’interno della sala arrivi internazionali dello scalo pisano, dove nel corso di un'operazione di polizia predisposta per la prevenzione e la repressione del traffico di sostanze stupefacenti e psicotrope, i militari insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo che tradiva inquietudine e nervosismo, non si sono lasciati convincere dalle contraddittorie ed incerte affermazioni rese circa il viaggio appena concluso, sottoponendo lo stesso a un controllo.

Infatti, durante il controllo del bagaglio veniva rinvenuto, abilmente occultato, un sacco di plastica di colore nero, al cui interno vi era contenuta la marijuana.

La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro e l'uomo tratto in arresto ed associato  alla Casa Circondariale Don Bosco

Linda Giuliani
© Riproduzione riservata



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità