Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 02 aprile 2014 ore 14:26

Arresti e multe durante i controlli alla stazione

La polizia ha identificato e controllato oltre 80 persone e 12 esercizi commerciali gestiti da stranieri



PISA — Un arresto per spaccio, un minore denunciato a piede libero, 80 stranieri sottoposti a controllo tre contravvenzioni e sanzioni amministrative per oltre 2mila euro agli stranieri che gestiscono quattro pubblici esercizi nella zona della stazione. Sono i numeri dell'operazione di polizia scatta nella giornata di martedì nella zona della stazione ferroviari di Pisa nell'ambito dei controlli predisposti dal questore di Pisa Bernabei e coordinati dal sua vice Sara Incrocci e dal dirigente Allegra Santi. Gli agenti durante i controlli hanno sorpreso un cittadino tunisino di 19 anni con in tasca un etto di hashish che è stato arrestato con l'accusa di detenzione di stupefacenti al fine di spaccio, mentre per il suo connazionale minore che al momento del controllo era con lui e aveva cercato di dileguarsi è scattata una denuncia a piede libero sempre per reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti. Durante i controlli gli agenti della questura hanno anche identificato 80 stranieri di cui 16 sono risultati già noti alle forze dell'ordine e inoltre sono stati sanzionati i proprietari di tre veicoli che sono risultati privi di patente di guida, di copertura assicurativa e di revisione.

Nel corso dei controlli gli agenti hanno anche elevato 4 sanzioni amministrative da 510 euro ai gestori di un minimarket, di un bar, di un kebab e di una pizzeria che avevano violato le leggi in materia di pubblici esercizio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità