Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 22 settembre 2016 ore 16:00

Professionisti e imprenditori insieme per il Pisa

"Noi ci crediamo ancora", dicono i promotori, che lanciano la campagna di raccolta fondi per fare acquistare il Pisa a Dana. "Mai con questa società"



PISA — Dieci giorni fa si è costituito con atto pubblico il Comitato Promotore "Insieme per il Pisa", che ha trai suoi obiettivi anche quello di contribuire alla raccolta di 300.000 euro che servono per colmare la differenza tra domanda e offerta nella trattativa per la vendita dell'AC PISA 1909 S.s.r.l. tra il “gruppo Petroni” ed il “gruppo Dana”.

"Anche se appare ormai evidente - dicono i soci - Che il "gruppo Petroni" è intenzionato, contro tutto e contro tutti, a continuare a (non) gestire e il nostro Pisa ed il "gruppo Dana" sembra ormai aver fatto definitivamente ritorno a Dubai, resta il fatto che esiste un accordo in forza del quale una parte si è impegnata a
vendere, l'altra a comprare ed i membri di questo Comitato a raccogliere le somme che mancano per colmare la differenza tra domanda e offerta.
E' quindi nostra intenzione procedere comunque alla raccolta delle somme, sia perché dalle nostre parti i patti si rispettano e sia perché vogliamo lanciare un segnale forte ai due gruppi, affinché tengano anche loro fede agli impegni presi".


"Se questo tentativo non dovesse andare a buon fine - dicono ancora gli organizzatori dell'iniziativa - tutti quelli che avranno partecipato potranno ottenere indietro la totalità delle somme versate, perché non è nostra intenzione consentire che le stesse vadano a finire nelle tasche di chi sta speculando alle spalle del Pisa o vengano impiegate per scopi diversi dalla positiva definizione della trattativa di vendita, perché, anche se ognuno di noi può avere idee in parte diverse, su una cosa siamo tutti assolutamente d'accordo: sempre con questi
splendidi ragazzi e con il nostro Mister, mai con questa società
".


Ulteriori dettagli possono essere trovati sulla pagina facebook "Insieme per il Pisa” o sul sito
www.insiemeperilpisa.it.
Alessandro Genovesi è Presidente del Comitato del quale fanno parte, tra gli altri anche il notaio Angelo Caccetta, Pietro Gustinucci e Bernardo Carmina. I soci fondatori sono venti in totale, tra loro molti professionisti e imprenditori pisani.

Ovviamente l'appello è esteso a tutta la tifoseria neroazzurra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura