Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità sabato 29 novembre 2014 ore 18:00

Palestina, una giornata d'incontri all'Arsenale

In programma per lunedì 1 dicembre ci sono incontri e proiezioni. L'iniziativa si inserisce nel quadro della Giornata mondiale di solidarietà



PISA — Il Gruppo per la Palestina di Pisa, in collaborazione con il cineclub Arsenale, organizza per lunedì 1 dicembre una “Giornata di solidarietà con il Popolo Palestinese”, in concomitanza con la Giornata mondiale di solidarietà con il popolo palestinese decretata dall'Onu per il 29 novembre.

La maratona solidale inizia all'Arsenale con una mattina dedicata alle scuole, per proseguire poi nel pomeriggio e sera con iniziative rivolte agli adulti. Alle 18.30, si svolgerà un incontro con Mohammed Khatib, rappresentante dei comitati popolari della Resistenza non violenta dei villaggi palestinesi e Stephanie Westbrook, rappresentante di Bds Italia, il movimento per il boicottaggio e le sanzioni contro la politica di occupazione israeliana e in solidarietà con la popolazione palestinese.

Alle 20 apericena palestinese con prodotti della tradizione preparati dall'Associazione per la pace di Pisa, allo scopo di promuovere e sostenere il Progetto di educazione alla pace Con.Uni.C.Azione, coordinato dalla Rete Radie Resch, con il cofinanziamento della Regione Toscana.
Alle 20.30, la proiezione di "5 Broken Cameras" di Emad Burnat e Guy Davidi, un film che documenta la resistenza non violenta nel villaggio di Bil’in, contro la costruzione del muro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica