Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 26 febbraio 2015 ore 10:47

Atterra dalla Germania con anfetamina e ecstasy

Informato del fatto che sarebbe stato sottoposto a dei controlli, ha consegnato spontaneamente alla guardia di finanza cinque ovuli di droga



PISA — Atterra dalla Germania con 90 grammi di anfetamina e grammi 25 di ecstasy. La guardia di Finanza lo arresta al Galilei.

Il tutto è avvenuto all’interno della sala arrivi internazionali dello scalo, dove, nel corso di un’operazione volta alla prevenzione e repressione dell’illecito traffico di sostanze stupefacenti, i militari insospettiti dall’atteggiamento del giovane italiano, tradito da inquietudine e nervosismo, non si sono lasciati convincere dalle contraddittorie nonché incerte affermazioni circa il viaggio appena concluso.

L'uomo, informato del fatto che sarebbe stato sottoposto a dei controlli volti ad escludere la presenza di sostanze stupefacenti nel suo corpo, ha alla fine consegnato spontaneamente ai militari cinque ovuli contenenti complessivamente circa grammi 90 di Mdma, potente anfetamina, e 25 grammi di ecstasy in polvere. Due dei cinque ovuli erano ancora occultati nella cavità rettale dell’arrestato.

Linda Giuliani
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura