Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Lavoro domenica 12 gennaio 2014 ore 12:25

Attese 15mila auto per tutto marzo

Un Comitato per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica allargato dovrà decidere come risolvere i problemi di circolazione e mobilità dell'apertura dell'Ikea



PISA — Sarà anche in grado di garantire circa 250 nuovi posti di lavoro, ma l'Ikea qualche "grana" rischia di darla (e non solo ai piccoli commercianti). D'altra parte, dal prossimo 5 marzo e per tutto il mese, ogni giorno, all'Ikea dovrebbero arrivare circa 15mila automobili.

I vertici dell'amministrazione comunale, dell'Ikea e della Prefettura, quindi, si sono incontrati per fare il punto in vista dell'apertura. Le settimane più critiche per la circolazione e impegnative per la gestione della mobilità esterna e interna saranno le prime tre.

Il prefetto Francesco Tagliente con il sindaco Marco Filippeschi e i referenti Ikea Paolo Del Mastro e Francesco Lisi hanno condiviso l'esigenza di affrontare l'argomento in una riunione del Comitato per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica allargato a tutti gli organismi a vario titolo interessati fissata per le 11 del 23 gennaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità