Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca lunedì 16 dicembre 2013 ore 14:25

Aveva rubato i regali di Natale a Livorno

I carabinieri di Pisa hanno arrestato un ragazzo di 22 anni



PISA — Il Grinch esiste davvero. Anche se a rubare i pacchi sotto all'albero, questa volta, non è stato l'essere verde e peloso del film di Natale. Sono stati i carabinieri della compagnia di Pisa a salvare il Natale di una famiglia di Livorno, che aveva avuto in casa la visita di un ragazzo di 22 anni che aveva scartato i regali e aveva portato via oro e altri oggetti trovati in casa.
Durante controlli alla circolazione stradale, i militari hanno fermato l'auto del ragazzo di origini georgiane lungo la Ss 1 Aurelia, nel tratto di San Piero a Grado. Nulla è risultato dal controllo, ma il ragazzo non è riuscito a spiegare la provenienza di due tablet e di un computer portatile che erano in auto. È stato portato in caserma, sottoposto a perquisizioni veicolari e personali che hanno permesso di rinvenire gioielli in oro e diversi attrezzi da scasso.
Accertamenti hanno permesso di individuare i proprietari degli oggetti: un'ora prima del controllo, infatti, qualcuno aveva forzato la porta di un appartamento di un condominio di Livorno e con calma aveva scartato i regali che una coppia aveva già messo sotto l’albero di Natale.
Il georgiano è stato sottoposto a fermo per ricettazione.
Il giorno prima, sempre il Nucleo radiomobile, aveva fermato durante un altro posto di controllo, altri tre ragazzi denunciati per porto di arnesi atti allo scasso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità