Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità giovedì 17 febbraio 2022 ore 14:00

La Banca apre le porte alle associazioni

Franco Papini e Antonio Giusti

Con 'Benvenuti in Banca' la Banca di Pescia e Cascina offre gratuitamente le sue sale riunioni alle associazioni sociali, culturali e sportive



CASCINA — Banca di Pescia e Cascina, nell’ottica di creare valore sociale e culturale a beneficio della comunità locale, ha pensato di mettere gratuitamente a disposizione delle associazioni o enti sociali, culturali e sportivi, le proprie sale conferenze di Pescia e Cascina per l’organizzazione di convegni, conferenze, incontri a tema, riunioni o assemblee, attività culturali ed esposizioni. L’iniziativa prende il nome di Benvenuti in Banca.

"E’ noto - hanno spiegato dall'istituto di credito il presidente Franco Papini ed il direttore Antonio Giusti - che l’emergenza epidemiologica da Covid-19 non è ancora terminata ed è tuttora necessario fare ogni sforzo per contenere la diffusione del contagio. Banca di Pescia e Cascina intende però sostenere chi, timidamente, tenta di tornare alla normalità”.

Per prenotare le sale basterà inviare una mail a comunicazione@bpc.bcc.it. Nei prossimi giorni sarà attivata un’applicazione sul sito internet della Banca.

"Con Benvenuti in Banca le associazioni che beneficeranno dell’iniziativa potranno impiegare altrove le risorse risparmiate - è stato sottolineato -. Se ne avvantaggia così tutta la cittadinanza, o almeno quelle famiglie che usufruiscono dei servizi offerti dalle associazioni coinvolte nell’iniziativa, i cui risparmi sono tradotti in prestazioni migliori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno