Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Lavoro mercoledì 19 marzo 2014 ore 17:20

Bancadinamica, Carismi mette i conti on line

Un team dedicato della ​Cassa di Risparmio di San Miniato seguirà i clienti che vogliono essere liberi dalla territorialità delle filiali



PISA — Cassa di Risparmio di San Miniato va on line con personale dedicato e diventa Bancadinamica. 
Il cliente che sceglie Bancadinamica sceglie un’offerta completa di conto corrente, conto deposito e conto titoli, che sarà arricchita con molti altri servizi e prodotti, come i mutui, i prestiti personali, i prodotti di risparmio gestito, le assicurazioni.
Per confermare l’approccio semplice e la libertà di movimento che si vuole trasmettere ai clienti, il pricing sui conti deposito della prima campagna, che apre il primo aprile, avrà un tasso di rendimento del 2,50 per cento fisso su tutti i vincoli a 3, 6 e 12 mesi.
Il rapporto con i clienti sarà curato in maniera personalizzata e proattiva da un team dedicato e con il servizio di assistenza garantito dal call center, attivo ogni giorno dalle 6 alle 24 compresi sabato e domenica. 
Con Bancadinamica, Carismi punta ad ampliare il proprio raggio di azione anche al di fuori dei confini della propria rete di filiali, proponendo ai clienti web una gamma completa di servizi bancari insieme alle caratteristiche di familiarità e vicinanza che da sempre contraddistinguono il suo modo di fare banca. 
Una scelta, quella di aprire anche in rete, che si basa su una serie di dati, compreso il fatto che in Italia circa 21 miliardi di euro vengono spesi in e commerce e che ogni anno le transazioni bancarie on line aumentano di circa il 40 per cento con una proiezione che vede il 37 per cento dei clienti bancari esclusivamente on line entro il 2017. 
Negli obiettivi di Bancadinamica, lo sviluppo di numerose attività di co-marketing con brand toscani e iniziative sul web e sui social network volte a far conoscere la Toscana e la toscanità. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità