Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica giovedì 30 ottobre 2014 ore 19:54

Petrucci: "Basta con i quartieri off limits"

Noi adesso Pisa ha abbandonato la seduta del consiglio per dirigersi alla stazione. "Vogliamo esprimere vicinanza a chi vive come in una trincea"



PISA — Diego Petrucci e Maurizio Nerini, consiglieri comunali per Noi adesso Pisa, hanno lasciato la seduta del consiglio di questo pomeriggio per raggiungere le gallerie di viale Gramsci. I lavori a palazzo Gambacorti sono comunque proseguiti regolarmente.

"Avevamo presentato una mozione per chiedere alle altre forze politiche di interrompere la seduta  e venire insieme a noi per portare solidarietà e esprimere vicinanza a chi tutti i giorni vive come in una trincea -commentano dalla lista civica di opposizione- ma nessuno ha appoggiato la nostra proposta".

"La strada da percorrere per rendere sicura questa zona -commenta il capogruppo Diego Petrucci- si percorre su due binari. Da una parte serve una riappropriazione degli spazi che permetta alla gente di tornare laddove ha paura di andare, di scendere in strada senza timore, e dall'altra il presidio delle forze dell'ordine a garanzia della sicurezza. Non possiamo accettare che nella nostra città ci siano quartieri off limits"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica