Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:52 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Politica giovedì 30 ottobre 2014 ore 19:54

Petrucci: "Basta con i quartieri off limits"

Noi adesso Pisa ha abbandonato la seduta del consiglio per dirigersi alla stazione. "Vogliamo esprimere vicinanza a chi vive come in una trincea"



PISA — Diego Petrucci e Maurizio Nerini, consiglieri comunali per Noi adesso Pisa, hanno lasciato la seduta del consiglio di questo pomeriggio per raggiungere le gallerie di viale Gramsci. I lavori a palazzo Gambacorti sono comunque proseguiti regolarmente.

"Avevamo presentato una mozione per chiedere alle altre forze politiche di interrompere la seduta  e venire insieme a noi per portare solidarietà e esprimere vicinanza a chi tutti i giorni vive come in una trincea -commentano dalla lista civica di opposizione- ma nessuno ha appoggiato la nostra proposta".

"La strada da percorrere per rendere sicura questa zona -commenta il capogruppo Diego Petrucci- si percorre su due binari. Da una parte serve una riappropriazione degli spazi che permetta alla gente di tornare laddove ha paura di andare, di scendere in strada senza timore, e dall'altra il presidio delle forze dell'ordine a garanzia della sicurezza. Non possiamo accettare che nella nostra città ci siano quartieri off limits"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità