Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 24 febbraio 2015 ore 12:00

Bellezza e solidarietà, Pisa trionfa a Miss Mondo

Rossana Cecchi si aggiudica la 14esima tappa toscana del concorso di bellezza. Siglato un accordo di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne



MONTECATINI TERME — A Montecatini Terme trionfa la bellezza della pisana Rossana Cecchi, che si aggiudica la 14esima tappa di Miss Mondo Toscana, la kermesse di moda più seguita a livello nazionale e regionale. La Cecchi ha messo in fila nell'ordine Valeria Mantelli di Roma e Silvia Montingelli di Castelnuovo Garfagnana, ancora sul podio dopo il secondo posto di quindici giorni fa a Pisa. Piazze d'onore anche per Eleonora Moriti che si aggiudica la fascia Di testa tua. Quinto posto ex equo con Denise Lombardo e Nicoletta Basu che conquistano la fascia Capelli e Mania. 

"Non mi aspettavo assolutamente di arrivare prima", dice la vincitrice di tappa, che aggiunge: "Mi piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo, ma senza fretta. Devo ringraziare tutti ed in special modo Paolo Ciucci perché fino a poco tempo fa non avrei mai pensato di partecipare a questo concorso, che è molto importante e dà un sacco di visibilità". Anche la 14esima tappa si è svolta sotto la direzione artistica di Paolo Ciucci e la coreografia della pisana Susanna Taviani.

Per l'occasione è stato siglato un accordo tra Miss Mondo Italia, Figc e Lndper diffondere il messaggio di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne con la collaborazione del Dipartimento Calcio Femminile che aderisce alla campagna di sensibilizzazione #cisonoancheio un calcio alla violenza sulle donne. Un'iniziativa che si protrarrà fino alla finale nazionale in programma a Gallipoli il prossimo giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica