QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 14° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 20 febbraio 2020

Attualità lunedì 11 maggio 2015 ore 14:41

Bilancio consuntivo al voto

All'ordine del giorno del Consiglio comunale anche l'aggiornamento del piano della protezione civile e gli interventi sugli alberi abbattuti dal vento



PISA — Il Consiglio comunale si riunirà domani, martedì 12 maggio alle 15. L'ultima seduta prima della pausa per le elezioni del prossimo 31 maggio vedrà al centro della propria discussione il bilancio consuntivo.

All'ordine del giorno anche un question time, alcune interrogazione e interpellanze.

Il question time, presentato dal consigliere Diego Petrucci (Noi adesso Pisa) chiede “perché non è stato concesso l’uso del cosiddetto carrellino del Gioco del Ponte per Sant'Ubaldo (la tradizionale festa che si tiene alle Piagge e che quest’anno, si terrà dal 13 al 17 maggio prossimi), come invece richiesto dalla magistratura di San Michele”.

L’interrogazione, presentata dalla consigliera Simonetta Ghezzani (Sel), riguarda, invece, gli interventi previsti per gli alberi abbattuti a causa del violentissimo vento che colpì, il 5 marzo scorso, quasi tutto il nostro paese.

Le interpellanze, infine, presentate dal consiglieri Ciccio Auletta e Marco Ricci, entrambi di unacittàincomune-prc, riguardano, rispettivamente, la vicenda della Giornata della Solidarietà del 27 aprile scorso e le nuove autorizzazioni per gli impianti di telefonia mobile.

Sempre per quanto riguarda gli argomenti in discussione, da ultimo e certo non per minore importanza, Il Consiglio Comunale discuterà, infine, anche dell’aggiornamento del Piano della Protezione civile.



Tag

Porta a Porta, Renzi: «Non morirò grillino»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità