Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 19 maggio 2014 ore 10:58

Blitz da un furgone, aggredito giovane

Lui, 24 anni studente a Pisa, è finito all'ospedale. Secondo il suo racconto, il gruppo si sarebbe fiondato su di lui mentre lei è riuscita a fuggire



PISA — Lui è l'unico testimone, quindi saranno i filmati delle telecamere a chiarire la vicenda. Erano circa le 3,30 della notte scorsa. Un ragazzo e una ragazza stavano passeggiando in zona Piagge a Pisa quando un furgone bianco gli si è fermato davanti. Un gruppo di tre o quattro ragazzi è sceso dal mezzo e ha fatto per aggredire i due. 
Mentre lei è riuscita a scappare, lui, 24 anni, è stato picchiato, tanto che è dovuta intervenire l'ambulanza per accompagnarlo in ospedale. Anche se le sue condizioni, ai sanitari, non sono apparse gravi. 
Questo almeno secondo la ricostruzione del giovane, originario de L'Aquila, che ha chiamato i soccorsi e avvisato i carabinieri che, grazie ai filmati delle telecamere, stanno cercando di ricostruire l'accaduto. 

Il ragazzo, unico testimone al momento, ha raccontato di aver conosciuto la ragazza quella sera, quindi di non poterla rintracciare. Ha detto anche di non conoscere le persone che lo hanno aggredito e neppure di poter ricostruire il motivo dell'aggressione.

I carabinieri indagano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica