Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 09 febbraio 2015 ore 12:36

Blitz nella campagna a Coltano, arrestati 2 pusher

Viaggiavano in auto con 10 grammi di cocaina. Entrambi sono stati arrestati. Al passeggero viene contestata anche la resistenza a pubblico ufficiale



PISA — Viaggiavano in auto con 10 grammi di cocaina. I Carabinieri li hanno fermati sabato sera a bordo di una Fiat punto grigia, già più volte segnalata in zona, che percorrendo via dell’Idrovora si avvicinava verso una postazione ben conosciuta sia dai militari che dai fruitori di sostanze stupefacenti.

L’alfa 159 con i colori d’istituto, appostata in zona, ha sbarrato la strada ai due spacciatori.

Alla guida un uomo con precedenti specifici sia in materia di stupefacenti che per altri reati, che non ha opposto resistenza, a differenza del passeggero, che ha più volte cercato di mordere al braccio il Carabiniere per cercare di guadagnarsi la fuga.

Al centro tra i due sedili, una palla di cocaina che secondo gli inquirenti, i due avevano intenzione di smerciare in nottata.

Circa 10 grammi lo stupefacente sequestrato, che orientativamente avrebbe potuto essere suddiviso in una cinquantina di dosi.

Entrambi sono stati arrestati. Al passeggero viene contestata anche la resistenza a pubblico ufficiale. Per lui, il Pm Dominijani ha disposto  la custodia cautelare in carcere in attesa di convalida, mentre l'uomo alla guida attenderà la convalida agli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità