Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica giovedì 16 aprile 2015 ore 17:05

Bocchette, "Interventi per garantire sicurezza"

Juri Dell'Omodarme

"​Un intervento per il rifacimento del manto stradale per le strade di accesso alla rotatoria". Dell'Omodarme chiede l'attenzione dell'amministrazione



PISA — "Occorre un intervento urgente per il rifacimento del manto stradale per le strade di accesso alla rotatoria tra Putignano e Riglione presso le Bocchette per garantire una maggiore sicurezza stradale". Almeno secondo il consigliere Juri Dell'Omodarme, che commenta:

"Ho richiesto all’amministrazione comunale un’attenzione particolare al fine di intervenire per il rifacimento del manto stradale per le strade di accesso alla rotatoria tra Putignano e Riglione presso le Bocchette. Tale richiesta è già stata avanzata dal Ctp3 e deriva dall’evidente stato di deperimento del manto stradale, che non può essere risolto con un semplice intervento di manutenzione ordinaria, ma ha bisogno di un intervento urgente e straordinario non solo attorno alla rotatoria ma anche nelle rampe di accesso, che soprattutto nel periodo invernale con le copiose piogge rendono la tenuta stradale molto ridotta".

"La rotatoria -continua- rappresenta uno svincolo principale di accesso alla città ed è giornalmente molto trafficato per questo credo che sia opportuno valutare come sicuramente sarà stato fatto dal comitato della mobilità, le statistiche legate agli incidenti, al traffico giornaliero e allo stato attuale del manto stradale, per poter dare priorità a tale intervento che garantirebbe sicuramente una maggiore sicurezza stradale per tutti i cittadini che giornalmente passano da qui".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità