Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 06 novembre 2014 ore 18:14

Book festival, domani l'inaugurazione

In programma per la prima giornata ci sono gli incontri con autori come Dacia Maraini, Björn Larsson, Franco Cardini, Marco Aime e Paola Zannoner.



PISA — Tutto pronto per la 12esima edizione del Pisa book festival, che verrà inaugurato domani mattina alle 11 al palazzo dei Congressi.

Il programma della prima giornata di eventi prevede prevede l’incontro con gli scrittori Dacia Maraini, Björn Larsson, Franco Cardini, Marco Aime e Paola Zannoner, con l’illustratore Fabian Negrin e con il presidente della regione Toscana Enrico Rossi.

L'inaugurazione della rassegna vedrà la presenza del presidente del Centro per il Libro e la Lettura Romano Montroni, del sindaco di Pisa Marco Filippeschi, del presidente della Fondazione Pisa Claudio Pugelli, del presidente della Fondazione Palazzo Blu Cosimo Bracci Torsi, del consigliere esecutivo responsabile per la lingua corsa Petru Ghionga e della direttrice Festival Lucia Della Porta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica