QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 13°15° 
Domani 13°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 19 maggio 2019

Attualità sabato 10 gennaio 2015 ore 08:00

Raggi di luce a villa Medicea

Paolo Brosio

Il conduttore Paolo Brosio presenterà il suo nuovo libro. In programma ci sono anche esposizioni di vespe e opere d'arte



SAN GIULIANO TERME — Paolo Brosio chiude il ciclo di appuntamenti a villa Medicea. Domenica 11 gennaio alle 18,30 il giornalista e conduttore presenterà il suo ultimo libro Raggi di luce, un reportage sulla figura della Madonna dalle prime testimonianze cristiane fino a oggi. In programma anche la presentazione delle opere di Adriana Abbate e Maddalena Franguelli e l'esposizione di alcuni modelli di Vespa.

L’evento all’Arena metato sarà anche l’occasione per presentare un’iniziativa che parte dalla Versilia: il progetto Mattone del cuore, nato per finanziare la costruzione di un ospedale per i fedeli a Medjugorje. 

L'incontro è promosso dall’associazione Italia arte e prestigio per la direzione artistica di Pietro Modica e il coordinamento di Ilaria Navarria con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare alle associazioni di volontariato.

In programma a villa medicea ci sono anche una serie di eventi di preparazione all’incontro con Brosio a partire dalla presentazione delle opere di due artiste, Adriana Abbate e Maddalena Franguelli (ore 16) e dall’esibizione della compagnia di danza orientale e fusion El Esbat (ore 17). Nel giardino della villa saranno invece presenti, già dalle 15,30, alcuni modelli di Vespa grazie alla collaborazione con il Vespa club Pisa.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Lavoro

Attualità

Attualità