Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Spettacoli mercoledì 10 dicembre 2014 ore 08:00

Brusco in concerto al Lumière

l'artista del reggae italiano farà tappa in città. A completare la serata ci saranno anchei Black Heart, i Bassklaat e Cisco



PISA — Torna in città Giovanni Miraldi, in arte Brusco, uno degli artisti più noti del panorama reggae italiano. L’artista suonerà il 27 dicembre alle 22 al Lumière.

Dopo un trascorso anche nella Villa Ada Posse, storica formazione musicale romana composta da un gruppo di amici solito riunirsi a Villa Ada, Brusco inizia nel 2000 una lunga carriera da solista fatta di brani ed hit scolpiti nella storia del reggae nostrano. La sua attività artistica lo porta a pubblicare 9 album di cui l’ultimo, Tutto Apposto, è uscito nel giugno 2013 e segna un’inversione di tendenza e un ritorno verso i roots, seguendo l’evoluzione del reggae giamaicano.

Per la realizzazione del disco, interamente suonato, Brusco si è avvalso, oltre che della collaborazione dei Roots in the Sky che lo seguono da svariati anni nei live, anche della sessione fiati dei Funkallisto. L’album è diretto, semplice e volutamente senza fronzoli nei contenuti e si caratterizza per i suoni che si avvicinano il più possibile a quelli di uno show dal vivo.

A completare la serata ci sarà il warm up e la dancehall dei Black Heart e dei Bassklaat, mentre è attesa, durante il concerto, l’esibizione di Cisco (già Working Vibes).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Politica