Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 10 luglio 2015 ore 10:05

Buscemi torna alla normalità dopo la caduta

"Ringrazio chi mi ha soccorso tempestivamente ed efficacemente evitandomi il peggio. Grazie al servizio 118"



PISA — Riccardo Buscemi torna alla normalità dopo la caduta da cavallo avvenuta durante il corteo storico che ha preceduto il gioco del ponte. Caduta che gli è costata un ricovero in ospedale, ma niente di grave.

Adesso, in una nota, esprime i suoi ringraziamenti: "Dopo l’infortunio occorsomi alla fine del corteo del Gioco del Ponte e ritornato finalmente alle mie attività dopo il ricovero in ospedale, desidero formulare il mio ringraziamento alla mia famiglia e a tutte le persone che hanno manifestato nei miei confronti affettuosa vicinanza. Ma prima di tutto desidero ringraziare  chi mi ha soccorso tempestivamente ed efficacemente subito dopo la mia caduta da cavallo, evitandomi il peggio: un sincero grazie quindi servizio del 118, al Dott. Giacomo Fruzza e all’equipaggio dell’ambulanza della Pubblica Assistenza composto da Ilaria Barsotti, Claudia Paladini e Domenico De Luca; alla Dottoressa Francesca Femia, al Dott. Francesco Cinotti e al Dott. Francesco Leoli della Medicina d’Urgenza e Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Chiara. Nei giorni passati all’ospedale ho potuto constatarne personalmente l’organizzazione del servizio di medicina d’urgenza e la professionalità, la preparazione e l’umanità dei medici e del personale di tale servizio. Mi auguro di non avere veramente dimenticato nessuno nei ringraziamenti, ma se così fosse nessuno si offenda e abbia comprensione!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica