Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 03 febbraio 2015 ore 10:00

Caccia al tesoro in auto: arriva la Crazyrun

A metà tra una gara di regolarità e una caccia al tesoro automobilistica, passerà anche da Pisa. Inscrizioni aperte fino al 28 Febbraio



PISA — La Crazyrun 2015, quest'anno attraverserà anche la provincia di Pisa. La due giorni automobilistica si svolgerà nel mese di maggio, ma le iscrizioni resteranno aperte fino al 28 febbraio.

500 chilometri, 50 team, 10 tappe, 2 giorni e 1 vincitore: la Crazyrun, gara di regolarità e caccia al tesoro automobilistica allo stesso tempo che si svolge ogni anno sulle strade italiane, ha origini toscane.

Ma la Crazyrun viene ormai identificata come la "corsa più pazza d'Italia": team con travestimenti goliardici si affrontano per due giorni tra un checkpoint e l'altro cercando di risolvere per primi gli enigmi forniti dagli organizzatori ed identificare il percorso più veloce o meno trafficato per poter raggiungere il traguardo.

Quest'anno, la Crazyrun giunge alla terza edizione.

Gli indizi per giungere ai vari traguardi della gara sono chiusi ogni volta in una busta sigillata, uguale per tutti, e l'abilità non consiste nella velocità, nell'intuito, nelle personali conoscenze culturali e nella capacità di leggere una cartina geografica, elementi che garantiscono il superamento delle prove sparse lungo il percorso evitando punti di penalizzazione e retrocessioni in classifica generale.

Crazyrun è anche lusso e lyfestyle: la due giorni di gara è intervallata dal party ufficiale dell'evento che inizia al tramonto con il relax dei partecipanti nel centro benessere dell'hotel di lusso scelto dagli organizzatori (anch'esso top secret fino all'ultimo minuto) per poi proseguire con la cena di gala e la festa notturna.

La Crazyrun 2015 si svolgerà nel mese di maggio e le iscrizioni a questa terza edizione sono ufficialmente aperte (dal 1 al 28 febbraio 2015) e riservate ad un massimo di 50 vetture. Iscrivere la propria vettura è possibile solo online attraverso il sito ufficiale. Gli organizzatori selezioneranno auto e team secondo regole segrete.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica