Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca venerdì 23 ottobre 2015 ore 13:05

Cade per strada, comune paga spese legali

7mila euro di spese legali risarcite dall'amministrazione comunale anziché dall'assicurazione, uffici hanno agito in ritardo



SAN GIULIANO TERME — Al di là della cifra, che sarebbe stato meglio risparmiare in tempi di ristrettezze, c'è, stando a quanto denuncia l'opposizione, una negligenza degli uffici. Alcuni dipendenti, pur informati, non avrebbero avvertito l'ufficio legale del Comune che, in questi casi, per fatti del genere, si attiva con l'assicurazione con la quale ha una convenzione anche per il recupero delle spese legali, oltreché per la liquidazione dell'eventuale danno.

Alla signora, caduta per strada a San Martino a Ulmiano e che per questo aveva fatto causa al comune, è dunque arrivato il risarcimento dall'assicurazione e il rimborso delle spese legali proprio da parte dell'amministrazione comunale, rea di non avere avvisato per tempo la stessa assicurazione che avrebbe provveduto al suo posto anche per questa voce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità