Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità martedì 15 settembre 2020 ore 13:26

Consegnate le mascherine ai ragazzi delle scuole

Il Comune consegna sui banchi degli alunni della scuola primaria e secondaria le mascherine della Protezione civile regionale



CALCI — Le hanno trovate sui loro banchi di scuola al secondo suono della campanella. 4.500 mascherine sono state consegnate questa mattina agli alunni della scuola primaria Vittorio Veneto e della secondaria Giunta Pisano. Una decisione fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale che, in attesa della prossima fornitura da parte del Governo, ha deciso di andare incontro alle esigenze delle famiglie calcesane facendo trovare sul banco di ogni bambino due bustine da 5 mascherine ciascuna.

“Abbiamo subito preso i contatti con il dirigente scolastico dell’istituto comprensivo che ha confermato l’arrivo di una fornitura di mascherine per i nostri ragazzi da parte di Palazzo Chigi – ha spiegato l’Amministrazione Comunale -. E così, da questa mattina, gli studenti di Calci possono certamente contare su 4.500 mascherine consegnate dagli uffici comunali alle scuole”

2.500 mascherine sono andate infatti alla scuola primaria e ai suoi circa 230 alluni mentre le restanti 2.000 alla scuola media e ai suoi circa 190 ragazzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità