Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità mercoledì 04 novembre 2020 ore 07:00

Enel, "Già intervenuti su Montemagno"

Montemagno: "Già effettuato intervento per risoluzione problema, nelle prossime settimane intervento di restyling in cabina elettrica"



CALCI — In riferimento al disservizio verificatosi a Montemagno domenica 1° novembre e sul quale anche il sindaco di Calci Massimiliano Ghimenti era intervenuto ( vedi articolo correlato ), E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica, informa di "Aver già risolto il problema che riguardava una parte della singola linea di bassa tensione ed il quadro della cabina da cui esce la linea stessa.

I tecnici di E-Distribuzione, dopo aver effettuato le ispezioni lungo la linea e in cabina, hanno realizzato la riparazione con una soluzione provvisoria che garantirà il servizio elettrico alle utenze e stanno programmando un intervento di sostituzione del quadro di bassa tensione dell’impianto, che sarà rinnovato attraverso l’installazione di apparecchiature di ultima generazione. Le operazioni, che richiederanno un’interruzione temporanea del servizio, si svolgeranno nelle prossime settimana e l’azienda darà apposita comunicazione ai cittadini attraverso affissioni nella zona interessata.

E-Distribuzione conferma la consueta disponibilità al Sindaco Massimiliano Ghimenti e all’Amministrazione Comunale, con cui c’è da sempre un rapporto di collaborazione, per tutti i chiarimenti e gli approfondimenti del caso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La docente universitaria è spirata il 28 Aprile. Il cordoglio dell'ateneo. Martedì 30 Aprile la commemorazione a Lido di Camaiore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità