Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:34 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 30 settembre 2016 ore 12:25

Il Sindaco revoca il mandato ad un funzionario

Si tratta del responsabile dei settore lavori pubblici del Comune. Il caso è esploso dopo un esposto dell'ordine degli architetti



CALCI — Nell'esposto, di fatto, si sottolineava come il funzionario in questione, pur firmando gli atti come architetto, non fosse in possesso dei titoli e non fosse iscritto all'ordine professionale.

La vicenda è finita nelle mani dell'opposizione ed è divenuta pubblica, con una inchiesta interna affidata al segretario comunale, chiamato a fare luce sul curriculum del funzionario.

La persona finita al centro delle polemiche da settimane è in malattia e ieri il sindaco Ghimenti ha affidato i suoi incarichi ad un altro responsabile.

Il funzionario, ormai ex referente del lavori pubblici, progettista tra le altre cose della nuova scuola media, è finito al centro del procedimento disciplinare promosso dal Comune e del fatto si sta occupando anche l'Autorità Giudiziaria dopo un esposto presentato prima dai consiglieri di minoranza e poi dalla stessa Amministrazione Comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità

Attualità