Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità mercoledì 21 dicembre 2022 ore 15:35

Dalla Regione 54mila euro per il piano operativo

Dopo i 60mila euro ottenuti nel 2019 per il piano strutturale, dalla Regione arriva un contributo anche per il piano operativo intercomunale



CALCI - VICOPISANO — Dopo i 60mila euro ottenuti nel 2019 per il piano strutturale intercomunale, arriva un altro contributo regionale, stavolta di 54mila euro, per il piano operativo intercomunale di Calci e Vicopisano.

"Contributi rilevanti dal punto di vista economico - sottolineano i comuni di Calci e Vicopisano- e che premiano, al contempo, la qualità del lavoro svolto, la sua impostazione, la notevole professionalità dei tecnici e di tutti coloro che stanno lavorando ai piani".

"Un altro riconoscimento dalla Regione, alla quale siamo grati, - dice il sindaco di Vicopisano, Matteo Ferrucci - anche per la visione e la scelta, delle nostre amministrazioni, di procedere congiuntamente alla redazione dei due piani e per il quale ringrazio, di nuovo, i nostri uffici. Adesso, dopo l'adozione del piano strutturale, intendiamo adottare il piano operativo molto velocemente affinché si possa iniziare al più presto con i recuperi e i nuovi investimenti."

"Il mio grazie alla Regione per questi contributi, oltre 100.000 euro per i due Comuni - ricorda il sindaco di Calci Massimiliano Ghimenti - e un doveroso grazie anche agli uffici del Comune di Calci, impegnati nel portare a termine, in tempi celeri, un lavoro fondamentale e complesso come la revisione degli strumenti urbanistici, lavoro che si aggiunge alla già importante mole del lavoro ordinario".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno