Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 20 dicembre 2018 ore 11:00

“Volontario fermato, da sperare che non sia vero"

Il consigliere regionale del Pd Andrea Pieroni commenta il fermo nei confronti di un volontario dell'antincendio, sospettato per il rogo del Serra



CALCI — Un volontario dell'antincendio è stato sottoposto a fermo come indiziato di delitto per il rogo sui monti pisani che dal 24 settembre ai primi di ottobre ha distrutto 1.500 ettari di boschi e oliveti, interessando anche alcune abitazioni.

“Lascia sbigottiti ed increduli- - commenta il consigliere regionale Pd Andrea Pieroni - la notizia dell'arresto di un calcesano, per di più volontario dell'antincendio boschivo, quale presunto autore del devastante rogo del 24 settembre".

"Da sperare che non sia vero - aggiunge Pieroni  - Ma se l'esito delle indagini e dei procedimenti giudiziari in corso dovessero confermarlo, giustizia dovrà essere fatta e le pene inflitte molto severe. Intanto, un grazie sentito ai carabinieri ed agli inquirenti per il prezioso lavoro che, anche in questa circostanza, stanno facendo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità