Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Politica lunedì 12 novembre 2018 ore 08:54

Camminando con Pisa nel Cuore

Prima tappa di una serie di iniziative organizzate dalla lista civica che fa capo all'assessore Latrofa che ha coinvolto una serie di cittadini



PISA — Evento molto seguito, quello di sabato 10 novembre: la prima tappa di “Camminando con Pisa nel Cuore” si è svolta in zona Piagge, San Biagio e Cisanello. Diversi i cittadini interessati, che hanno camminato con l’assessore Raffaele Latrofa e il capogruppo in consiglio comunale Gino Mannocci, e che hanno partecipato in modo attivo, con richieste e proposte.

Latrofa, assessore fra l’altro al verde urbano e ai lavori pubblici, ha anche presentato i progetti che saranno attuati a breve.

"Grazie al governo di Roma che ha sbloccato i fondi - ha spiegato - con i 20 milioni a disposizione molto si potrà fare per la città: ne beneficeranno il decoro urbano, le scuole, il litorale e le periferie. Presto, con la sistemazione di piazze e rotatorie, potremo dire addio alle brutture e ai dissesti a cui l’amministrazione precedente aveva condannato Pisa e i pisani. E finalmente si useranno i 2.600.000 euro di tassa di scopo (fatta pagare dal PD come tributo extra ai cittadini pisani, uno dei pochi casi in Italia), mai utilizzati."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità