Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica lunedì 16 aprile 2018 ore 09:28

Canapisa fissa la data ed è già polemica

Gli organizzatori della discussa manifestazione antiproibizionista per le strade della città hanno dato appuntamento per la 18esima edizione



PISA — Canapisa, la tradizionale manifestazione delle associazioni antiproibizioniste per la legalizzazione delle droghe leggere, si terrà ancora una volta a Pisa, non l'ultimo fine settimana di maggio ma bensì sabato 19 maggio. Si tratta della 18esima edizione.

Un annuncio, quello del comitato promotore, che ha subito riattivato le polemiche che ogni anno accompagnano la manifestazione, considerata da alcuni fonte di caos e degrado, inaccettabile per il quieto vivere dei cittadini pisani. Un tema, quello della legittimità del Canapisa, che subito è entrato fra quelli "caldi" da campagna elettorale.

"Quando a giugno andremo al governo della città - ha annunciato Michele Conti, il candidato sindaco del centrodestra pisano -, Canapisa sarà solo un triste ricordo delle amministrazioni targate centrosinistra". Il quale ha poi ringraziato la senatrice della Lega  Rosellina Sbrana, firmataria di un'interrogazione per chiedere "per chiedere che venga messa fine a questo scempio che da troppi anni violenta la nostra Pisa. Sporcizia, degrado e spaccio non sono più tollerati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità