Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Sport domenica 31 agosto 2014 ore 15:05

Canottieri Arno, stagione al via con tante novità

Riprendono le attività all'interno della piscina comunale. Un nuovo staff tecnico per la società. Corsi di nuoto e pallanuoto per adulti e bambini



PISA — Da domani (lunedì 1° settembre) prenderanno il via, in modo completo, tutte le attività che si svolgono alla piscina comunale di Pisa, a inclusione dei corsi per bambini e adulti e del nuoto libero.

La stagione riparte con un nuovo staff tecnico della sezione “nuoto” e “pallanuoto” della Canottieri Arno.

La squadra della sezione nuoto e pallanuoto della Canottieri Arno, quasi del tutto rinnovata, vede al timone Paolo Marraccini come direttore sportivo della Canottieri, Giorgio Abis come responsabile delle squadre agonistiche di nuoto, Andrea Abis come responsabile del settore pallanuoto e Fabiana Susini come coordinatrice della scuola nuoto bambini, adulti e acquafitness.

Stiamo procedendo nella giusta direzione per organizzare al meglio il lavoro della prossima stagione invernale – dice il presidente Luigi Fabozzi –. Per la Canottieri Arno valorizzare le attività agonistiche, preagonistiche, amatoriali e sociali che si svolgono presso la piscina comunale è un dovere nei confronti di tutta la città, e lo sforzo che la dirigenza sta compiendo in questa fase è massimo. Condivido appieno l’impostazione che si sta dando alla nuova stagione, anche grazie alle varie novità che saranno presentate nelle prossime settimane”.

Per informazioni, contattare la segreteria della piscina comunale al numero 050 531448.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica