Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport mercoledì 19 novembre 2014 ore 17:12

Canottieri Arno, un bronzo ai campionati italiani

Le pisane Gaia Fabozzi e Martina Dori si sono posizionate terze un una gara di fondo. Prossimo appuntamento a gennaio 2015



PISA — La Canottieri Arno ha partecipato, conquistando un bronzo, alla prima edizione dei campionati italiani di fondo che si è svolto a San Giorgio di Nogaro, nel bacino dell’Ausa-Corno.  Le pisane Gaia Fabozzi e Martina Dori hanno vinto la medaglia di bronzo, piazzandosi alle spalle delle coetanee di Monfalcone e Genova e percorrendo i sei chilometri del tracciato in un tempo complessivo di 27 minuti, 25 secondi e 66 centesimi.

Alla competizione, organizzata dalla società Canoa San Giorgio di Nogaro, in collaborazione con il comitato regionale Friuli Venezia Giulia, hanno partecipato da una cinquantina di club provenienti da tutta la penisola.

La prima edizione dei campionati italiani sulla lunga distanza valida per il singolo e il due senza, chiude, di fatto, l’anno 2014, ma uno degli appuntamenti di spicco che aprirà il 2015 sarà la gara di gran fondo di Pisa, organizzata dalle società Canottieri Arno e Vigili del Fuoco Billi, che si svolgerà sul canale Navicelli domenica 25 gennaio, e che per la prima volta assegnerà il tricolore nel quattro senza e nel doppio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità