Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 10 novembre 2014 ore 17:06

Cantieri, Ferrucci: "Situazione inaccettabile"

Ivan Ferrucci, capogruppo Pd in Regione

Duro il capogruppo Pd in Regione: "Una vergogna che i lavoratori siano costretti da così tanto tempo a rivendicare le loro posizioni senza risposta"



PISA — “La situazione che stanno vivendo i lavoratori dei cantieri di Pisa è inaccettabile: è una vergogna che siano costretti da così tanto tempo a rivendicare le loro posizioni senza alcuna risposta o garanzia e che dopo così tanti anni non si riesca a chiudere positivamente questa crisi”.

Così Ivan Ferrucci, capogruppo Pd Regione Toscana, intervenendo in merito alla situazione dei Cantieri di Pisa.

“Sono d'accordo con i lavoratori e la Cgil sul giudizio riguardo il comportamento del liquidatore, così non si può andare avanti. – prosegue Ferrucci –. Chiedo quindi all'assessore regionale al Lavoro di convocare quanto prima tutte le parti coinvolte, sindacati, istituzioni locali e liquidatore, con l’obiettivo di definire una volta per tutte la soluzione più adeguata per poter finalmente chiudere questa vertenza. Se il liquidatore pensa che i lavoratori siano soli si sbaglia di grosso: faremo la nostra parte fino in fondo per arrivare ad una soluzione positiva”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità