Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 18 dicembre 2014 ore 10:01

Cantieri di Pisa, inizia la cessione

Le previsioni della Cgil: "Un primo versamento da parte di Mv yachting e non più ostacoli sul fronte della cassa integrazione"



PISA — Novità sul fronte dell'acquisizione dei Cantieri di Pisa da parte della Mv yachting. Cgil auspica un primo versamento di 640mila euro, pari al 10 per cento dell'importo totale, entro questa settimana.

Intanto si è giunti a un nuovo accordo tra il ministero del Lavoro e il gruppo Baglietto in merito allo sblocco della cassa integrazione straordinaria. A spiegare la dinamica degli eventi è Gianfranco Francese, segretario provinciale della Cgil pisana: "Ciò è stato possibile grazie a un cambio nella causale nella domanda di cassa integrazione, dove la dicitura stato di crisi ha preso il posto di riorganizzazione. Modifica che si è resa necessaria a causa dell'incongruenza tra la disponibilità finanziaria dell'azienda e il progetto preliminare di rilancio delle attività. A questo punto non dovrebbero esserci ostacoli per l'erogazione della cassa integrazione che, con questa nuova causale, permetterà di tutelare i lavoratori dalle perdite accumulate nel corso del 2014. Il nostro principale obiettivo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura