QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 23°26° 
Domani 22°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 18 giugno 2019

Attualità venerdì 08 settembre 2017 ore 06:30

Cantieri di Pisa, avanti tutta con il nuovo piano

La Regione sostiene il percorso avviato per risolvere le difficoltà dell'azienda. Dal Comune nessun problema per il rilascio delle concessioni



PISA — L'incontro sullo stato di avanzamento del piano industriale dei Cantieri di Pisa–Mondomarine, dopo la richiesta di concordato in continuità esterna presentata il 5 luglio scorso, ha visto la valutazione positiva di tutti i partecipanti al tavolo convocato all'ufficio regionale decentrato del lavoro di Pisa: Regione Toscana, rappresentata dal consigliere del presidente Enrico Rossi per il lavoro, Gianfranco Simoncini, Comune di Pisa, presente con l'assessore Andrea Serfogli, organizzazioni sindacali e azienda.

Simoncini ha confermato nel suo intervento il pieno sostegno della Regione al percorso avviato per risolvere le difficoltà dei Cantieri, mentre da parte dell'amministrazione comunale si è confermato che non vi sarà alcun problema per il rilascio delle concessioni demaniali ai possibili soggetti acquirenti.

Un nuovo incontro del tavolo è già stato programmato per il 9 ottobre, dopo l'aggiornamento che tre giorni prima, il 6, l'azienda presenterà al Tribunale sul piano industriale.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità