QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 18° 
Domani 13°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 23 ottobre 2017

Lavoro lunedì 09 ottobre 2017 ore 15:22

Cantieri di Pisa, quattro offerte sul tavolo

Cantieri di Pisa, anche la Regione Toscana all’incontro a Roma del 17 ottobre. Ci sono schiarite all'orizzonte per la storica azienda nautica

PISA — Sono arrivate richieste di acquisto per i rami d'azienda della Mondomarine-Cantieri di Pisa e almeno quattro sono le offerte che riguardano il sito produttivo toscano. 

Le ipotesi sono adesso al vaglio dell'advisor dell'azienda per essere inserite nella proposta di concordato in continuità, per il quale è stato chiesto una proroga.

Il punto sulla situazione dell'azienda nautica è stato fatto oggi a Pisa tra Regione, Comune, azienda, rappresentanti sindacali e la Navicelli spa.

Dal confronto è emerso che potrebbero determinarsi le condizioni perché la vicenda si possa concludere in modo da garantire il futuro produttivo dei Cantieri di Pisa.

Anche la Regione Toscana, che continua a seguire con grande attenzione la vicenda, sarà presente all'incontro convocato a Roma per il 17 ottobre e proprio stamani Simoncini ha preso contatto con il Ministero dello sviluppo economico.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Cronaca