Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 04 aprile 2015 ore 11:30

Cantieri navali, "la Regione farà la sua parte"

Lo ha assicurato il capogruppo Pd e candidato al Consiglio regionale Ivan Ferrucci al termine di un incontro con le rappresentanze sindacali



PISA — “Nella vicenda dei cantieri navali di Pisa, concordo con le posizioni del sindacato. La Regione, come sempre, farà la sua parte.”

Lo assicura il capogruppo Pd e candidato al Consiglio regionale Ivan Ferrucci, che ha visitato i Cantieri Navali di Pisa, incontrandone, assieme al segretario della Camera del Lavoro di Pisa Gianfranco Francese, le rappresentanze sindacali unitarie. 

“L'incontro – ha detto Ferrucci al termine del confronto – è servito per fare il punto su una situazione complessa e non più rinviabile. I lavoratori dei Cantieri pisani, eccellenza del territorio la cui attività produttiva è ferma da più di quattro anni, hanno aspettato già troppo. Auspico che quanto prima si possa arrivare a una soluzione positiva dei problemi che hanno dato origine a questo doloroso impasse. Come sempre, la Regione Toscana farà la sua parte, attivandosi nella ricerca della migliore risposta sia in chiave occupazionale che produttiva. Sto dalla parte di chi vuole difendere il proprio posto di lavoro, concordo con la loro volontà di creare tutte le condizioni migliori per far ripartire il sito produttivo, un prestigioso volano economico a cui il territorio non può e non deve rinunciare”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità