QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 24°31° 
Domani 25°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 21 luglio 2019

Cronaca venerdì 31 ottobre 2014 ore 16:29

Carabinieri e Nas nelle zone calde della città

Operazione congiunta in piazza della Stazione e in piazza delle Vettovaglie. 3 locali controllati, una sanzione e 15 persone accompagnate in caserma



PISA — Operazione dei carabinieri in piazza della Stazione e piazza delle Vettovaglie con l'ausilio degli uomini del Nas. Bilancio: tre locali controllati, uno sanzionato e oltre 15 persone portate in caserma per accertamenti.

Sono stati in tutto una ventina, i carabinieri della Compagnia di Pisa impegnati in un articolato controllo in piazza delle Vettovaglie e piazza della Stazione.

I militari hanno bloccato tutte le strade di accesso alle due piazze, procedendo al sistematico controllo di tutte le persone presenti nell’area.

Oltre 15 persone di nazionalità nordafricana sono state accompagnate in caserma per ulteriori verifiche dei documenti in loro possesso.

Nel corso dei controlli, il personale del Nas dei carabinieri di Livorno ha sanzionato un bar per carenze igienico-sanitarie.

L’operazione è scattata su indicazione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, ed è finalizzata al rafforzamento del controllo del territorio, nelle aree sensibili della città.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità