Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca sabato 16 marzo 2024 ore 09:00

Addio Carlo, titolare di una palestra

Carlo Parra

A 58 anni, per un malore, Parra lascia la compagna e una figlia: in tanti lo conoscevano tra Cascina e Pisa, dove ha fatto parte del Gioco del Ponte



CASCINA — A soli 58 anni, a causa di un malore improvviso, se n'è andato Carlo Parra, conosciuto a Cascina per essere il gestore e proprietario della palestra Palladium Gym. Ma non solo: a Pisa, infatti, ha spesso fatto parte del Gioco del Ponte.

In tantissimi lo hanno ricordato sui social, piangendone la scomparsa. "Perché te ne sei andato così presto? - ha chiesto una sua conoscente - quanti ricordi nella tua palestra, quante litigate, che duravano poco. Mancherai tantissimo Carlo, ci rivedremo poi lassù".

La camera mortuaria di Parra, che lascia una compagna e una figlia, sarà aperta sino alle 11 della mattinata di oggi, sabato 16 Marzo, al cimitero di Cascina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno