QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 23°25° 
Domani 24°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 23 agosto 2019

Politica mercoledì 22 giugno 2016 ore 15:15

Antonelli rinuncia al ruolo in Consiglio

Domattina in Comune a Cascina la proclamazione degli eletti in Consiglio Comunale. Tra loro anche l'ex sindaco Alessio Antonelli



CASCINA — Antonelli, pur sconfitto come candidato sindaco, è entrato di diritto in consiglio comunale e a lui spetterebbe il ruolo di capogruppo dell'opposizione.

Spetterebbe, perchè è praticamente certo che Alessio Antonelli si dimetterà prima della convocazione del consiglio comunale facendo subentrare il primo dei non eletti del Pd.

Il giorno dopo il voto, in un breve comunicato, Antonelli aveva infatti scritto che "Da domani riprenderò il mio lavoro e la mia vita di cittadino attento ai fatti della politica, senza ricoprire nessun incarico istituzionale".

Parole chiare, sottolineate anche in ambienti Pd ( anche se qualcuno vorrebbe fargli cambiare idea ), che non lascerebbero dubbi sul fatto che Antonelli si dimetterà da consigliere comunale, ma non confermate ufficialmente dal diretto interessato che ormai da domenica notte si è reso irreperibile al telefono e ha cancellato i suoi account facebook e twitter.



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Cronaca

Sport